Teatro EuropAuditorium
from 4 Oct 2025 to 19 Apr 2026 @ Teatro EuropAuditoriumPiazza della Costituzione, 4 40128 Bologna
Metti una sera al TEA | Stagione 2025/2026

50 anni di storia, spettacoli e passione. Nel 2025 il TEA festeggia mezzo secolo di storia, con oltre 90.000 spettatori nella scorsa stagione 2024-25 e un’identità sempre più forte. 50 anni di attività, un traguardo importante, stagione dopo stagione, spettacolo dopo spettacolo. Un compleanno significativo, che il TEA vive con orgoglio, guardando sia alla propria storia che al presente: alla qualità artistica in costante crescita, alle collaborazioni con artisti di prestigio e a un pubblico sempre più numeroso, appassionato e fidelizzato.
La Stagione 2025-26 è un work-in-progress di generi e linguaggi: dai musical più amati come La Febbre del Sabato Sera, Cantando sotto la pioggia, Anastasia, Hair, Sapore di Mare, Forza Venite Gente e We Will Rock You, alla musica d’autore con Francesco De Gregori, Edoardo Bennato, Niccolò Fabi e Massimo Ranieri; dalla comicità travolgente di Giorgio Panariello, Giuseppe Giacobazzi, Nino Frassica e Alessandro Siani, alla danza internazionale col celebre e ormai immancabile Gala Roberto Bolle and Friends, fino alla magia e al trasformismo dello straordinario Arturo Brachetti. Non mancheranno i talk show e altri appuntamenti capaci di parlare a un pubblico sempre più curioso e aperto alle novità.
La programmazione è curata da December Sevens Duemila Srl, con la direzione artistica di Filippo Vernassa.
Scopri la stagione 2025/2026 sul sito del teatro: teatroeuropa.it/stagione-25-26
Info biglietteria a questo link
Tel. 051 372540 | info@teatroeuropa.it
Per i possessori di Card Cultura ingresso ridotto (ove previsto) e abbonamento sempre a prezzo ridotto presentando al momento dell’acquisto la propria Card Cultura. La riduzione è attiva presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium e presso il punto vendita Bologna Welcome in Piazza Maggiore 1/e a Bologna.
Gli appuntamenti nel seguente calendario sono in fase di pubblicazione. Per la stagione completa vedi il programma sul sito del Teatro EuropAuditorium.